Saltare i blocchi di Megavideo

"Megavideo è morto! Megavideo resta morto! Gli Stati Uniti l'hanno ucciso!"
Poveri noi! E ora dove andremo a pescare film online, visto che comunque la maggior parte dei siti di hosting e streaming risultano chiusi; e quando se ne trova uno decente scopriamo che TROPPI file sono stati improvvisamente rimossi causa violazione sul copyright?
Attendiamo speranzosi....

_________________________________________________________
Questo era il post originale:
Dato che nel nostro paese la maggior parte degli horror Belli non viene presa in considerazione per dar maggior spazio a film stupendi e magnificenti come quelli di Checco Zalone o Christian DeSica; noi cinemaniaci siamo spesso costretti a ricorrere allo streamig.
Megavideo è senza ombra di dubbio un'ottima fonte per trovare film con sottotitoli in qualsiasi lingua, ma a meno che tu non sia un utente a pagamento; la visione viene interrotta dopo 72 minuti, e bisognerà aspettarne 30 per riprendere da dove si era rimasti. Snervante?
Non c'è problema: per saltare i blocchi di Megavideo esistono numerosi Bypasser, siti che rigenerano il link di Megavideo e ne rimuovono il blocco!

Ne ho provati millanta, ma l'unico che per ora ho visto funzionare davvero è Cineraculo: basta andare sul sito, inserire il link preso da Megavideo, aspettare 1 minuto affinché rigeneri lo straming, e voilà! Nessuna interruzione vi disturberà al settantaduesimo :-)

In alternativa a Megavideo c'è anche il validissimo Video Weed: un pò meno scelta di titoli, ma nessun patema da interruzione.
Buona visione!

2 commenti:

  1. complimenti, bel blog, ci voleva...
    insomma, ancora un cazzo di nessuno aveva un blog italiano sule genere cinematografico..

    RispondiElimina
  2. Grazie caro :) Spero che troverai dei titoli di tuo gradimento!

    RispondiElimina

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...