Aggiornamenti


Ho apportato migliorie generali all'intero Blog, a partire dal mio nuovo amico Gesù che trovate in fondo nella colonna qui accanto!
Ho rimosso la playlist perché mi infastidiva sentire le stesse canzoni ogni volta che aggiornavo il blog, e anche perché MixPod sta morendo ed ogni volta mi ritrovavo con un mp3 in meno.

Ho aggiornato tantissimi vecchi post, perché volevo mettere un pò di equilibrio tra le nuove, elaborate recensioni; e le vecchie per le quali avevo solo scritto solo due righe spicciative. Così ho reso più armonico il tutto, aggiungendo più trama là dove non ci fosse, e mettendo qualche video o screen shot in qua e in là!


Il post Persone Meravigliose è in continuo aggiornamento :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...