Alta Tensione

SERIE: Film DI MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
I francesi dovrebbero imparare a fare un uso corretto del sapone invece di cimentarsi in produzioni di simili film!

Bionda e Mora sono in viaggio nelle campagne francesi e sono dirette alla casa di legno e guano situata in mezzo al nulla di Mora. Una volta arrivate, scopriamo che Bionda per addormentarsi ha la sana abitudine di mettersi in cuffia un cd di Bob Marley e masturbarsi con vigore (!!!).
Ciò scatena le ire del pazzo omicida (elemento fondamentale che spunta in ogni casa di campagna di un qualsiasi film horror che si rispetti) che inizia ad uccidere brutalmente e senza motivo ogni persona che si trova dentro e fuori l'abitazione.
Non soddisfatto, il rubicondo assassino rapisce Mora ed inizia a seminare cadaverini in ogni dove. Bionda fa di tutto per stargli alle calcagna e tentare di salvare Mora fino alla fine
                                       [SPOILER]                                               
dove apprendiamo che il killer in sovrappeso altro non è che Bionda stessa, resa scema dall'ascolto incessante di musica reggae. 
Bada che una fine così originale c'è solo in altri 920.415.773 milioni di film!
                                    [FINE SPOILER]                                          

Nonostante gli attori siano TUTTI inguardabili e la trama abbia zero originalità, devo ammettere che le scene degli omicidi trucidi sono assolutamente deliziose!
Ma il resto del film è solo cacca. Cacca banale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...