The Descent - Part 2

SERIE: Film minormente orridi, ma pur sempre BRUTTI!!!
NO. 
Proprio NO. 
Assolutamente NO.
Perché hanno rovinato così "The Descent"?  Speravano forse di eguagliare il successo del primo? Tentativo fallito, perché questo schifo è un FLOP TOTALE: dalla trama inesistente agli effetti speciali, non si salva una cippa di niente.
La storia riprende esattamente da dove finiva "The Descent", ma questo pessimo sequel non aggiunge nulla a ciò che già sapevamo; infatti il tutto risulta solo una brutta scoppiazzatura del primo, fortunato capitolo.

Effetti speciali? Parliamone: il sangue finto è fuxia ed estremamente liquido, sembra Aquacolor per bambini.
Per non menzionare i Crawlers (i mostri): se nel primo erano degli esseri umani un po' imbruttiti, qui li hanno peggiorati e resi ridicoli con enormi orecchie da pipistrello ed espressione perennemente incazzata.
Il finale non ha senso, non si capisce; fa solo intendere che molto probabilmente (e PURTROPPO) ci sarà un "Descent part 3"....

Scena madre? Le due survivors che si gettano in una pozza d'acqua stranamente marrone... Sì, perché quella buca è la latrina dove i mostriciattoli vanno per andar di corpo, ed il regista ci fa gentilmente assistere ad una scena di defecamento gratuita. Ma PERCHÉ? Ce n'era davvero bisogno?!
Indicibilmente patetico. Per una volta mi rallegro che in Italia un film non è arrivato.

I Crawlers come sono in "Descent Part 1" (sinistra)
e come si sono evoluti in peggio in "Descent Part 2" (destra).
Mi sembra un misto tra Freddy Krueger ed un pipistrello
con le orecchie mosce.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...