The Strangers

SERIE: Film da vedere, ma anche NO...
Mah... Per me che vivo in una casa desolata potrebbe anche risultare spaventoso... Anzi, anche no.

Classicissimo horror con la classicissima coppia che si trova in una classicissima casa fuori mano, dove arrivano tre classicissimi assassini psicopatici, e classicissima uccisione erronea dell'amico che entra in casa per aiutare i protagonisti per mano dei protagonisti stessi.
Niente di più e niente di meno rispetto a tanti altri film.
Non so se definire carino o ridicolo il fatto che i tre maniaci ogni tanto spuntano alle spalle dei due scemi e li fissano senza far nulla nel silenzio più totale, capacità invidiabile anche per i migliori Ninja.
Il film scorre generalmente molto bene, fino ad arrivare ad un finale cretino ed insensato come pochi.

                                          [SPOILER]                                           
 ●  I tre assalitori fanno tanto per entrare in casa e torturare fisicamente e psicologicamente i protagonisti... Per poi finirli con una (e dico UNA) accoltellata?! Visto che c'erano, potevano impegnarsi un pochino di più, no?
 ●  Inoltre, perché i tre avrebbero dovuto perder tempo per rimettere alla protagonista il suo vestitino lilla prima di ucciderla? Non potevano farla fuori così com'era vestita?
 ●  Perché mentre i due poveri malcapitati vengono accoltellati, si distraggono l'un l'altro guardandosi negli occhi piangendo? Dovrebbe essere una scena strappalacrime o cosa?
 ●  Perché i tre stalker commettono l'omicidio quando è già giorno, e lo fanno aprendo porte e finestre come  voler dire "Siamo fighi e uccidiamo con sprezzo tanto non ci vede nessuno."? Che senso ha?
 ●  Perché questi pazzi han fatto quello che han fatto??? La spiegazione non viene data.
                                      [FINE SPOILER]                                      

Finale che lascia decisamente l'amaro in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...