They

SERIE: Film minormente orridi, ma pur sempre BRUTTI!!!
Wes Craven avrebbe dovuto seppellirsi dopo aver messo il suo nome che troneggia come Gran Produttore sulla locandina di questo film che è di una bruttezza senza limiti e senza ritegno!

                                           [SPOILER]                                           
Chi sono questi temibili "They"? Altri non sono che i terrificanti "uomini neri" che vivono negli armadi e sotto i letti dei bambini piccoli, o meglio la scusa più utilizzata dai genitori di tutto il mondo per far dormire i loro pargoli:
"Se fai i capricci viene l'uomo nero da dentro l'armadio / da sotto il letto e ti porta via"... Ecco. Questi sono i mostri con la quale avremo a che fare.
                                      [FINE SPOILER]                                         

La protagonista furba come poche, scappa sempre nella direzione sbagliata e prova a nascondersi con scarsissimo successo dietro ad appendiabiti e bonsai.
Scena memorabile: in una delle millanta scene dove la protagonista sta scappando a perdifiato, all'improvviso si ferma in un bagno pubblico perché si sente un bozzo in testa. Mettendoci le mani sopra, inizia a sfilarsi un ramoscello di 35 centimetri dal cranio, lasciando come souvenir sul lavandino un misto di fresche-frasche e pezzi di cervelletto per poi tornare a correre in tutta serenità, come se nulla mai fosse successo.

Ricordo che uscii dal cinema insultando chi mi aveva portata a vedere cotale boiata e strappando il biglietto in maniera isterica. Film davvero ignobile, robaccia da consigliare ad una persona alla quale si vuol fare un torto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...