DATO IL FORTE CONTRASTO DEI COLORI DI SFONDO E TESTO, PER UNA SERENA LETTURA VI CONSIGLIO DI ABBASSARE LA LUMINOSITÀ DELLO SCHERMO.
Sono inoltre presenti quantità senza
ritegno di improperi e parolacce.
___ A B O U T M E ___
Chi scrive il blog?
Femmina cinemaniaca con una collezione esagerata di DVD e VHS ed un numero di film visti dei quali è impossibile tenere il conto.
Altre passioni: serial killers// criminologia// qualsiasi cosa morta// qualsiasi cosa macabra// gore// musica noise// make-up e special FX// arte// PVC e latex// piercing e tatuaggi//
Perché un avviso di contenuti per adulti?
Per via del linguaggio scurrile e delle foto di nudità presenti di tanto in tanto.
Mi occupo di recensioni...
Non seriamente, solo per hobby. Principalmente dissacro film orripilanti per il puro gusto di scrivere, ma in realtà sparo a zero su qualsiasi cosa non mi piaccia.
Il mio giudizio si basa...
...sul MIO gusto personalissimo, che non è uguale al TUO. Se non ti sta bene il fatto che mi fa schifo Nicoletta Kidman, galvanizzati: per me non è bella né tanto meno brava, solo sopravvalutata. Queste sono le premesse, se non ti va bene puoi sempre chiudere la finestra.
E tu come sei finito in questo sito? Cercando parole chiave come Gianni Morandi mangia-merda, culi mulatti, locali BDSM? Occhio a non finire nel post della vergogna!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autrice non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Le immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, potete comunicarlo via email e saranno immediatamente rimosse. L'autrice di =RosS= non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo. I testi e le recensioni nel blog sono opera di Rossana P.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti? Critiche? Spara la tua!