SERIE: Film DI MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
Per riassumere questo """""film""""" con una definizione concisa direi PENA ALLO STATO BRADO: ecco "Meteor Storm"!Bisognerebbe guardarlo per capire appieno (ma magari anche NO).
Ne riassumo i punti più fecali che ne motivano il classificamento come film a dir poco pessimo:
[ATTENZIONE: CONTIENE BESTEMMIE E SPOILER]
- i livelli di """""recitazione""""" sono globalmente disdicevoli e ridicoli. I MUPPETS in quanto fantocci hanno più espressività.
- gli """"effettoni speciali"""" sono in realtà delle GIF, fatte pure di merda.
- i dialoghi sono (s)degni di memoria, totalmente cretini, tra i quali spicca:
lei: "Perché dici che è strano?"
lui: "Non lo so, ma mi è sembrato strano"
...MA CHE STRACAZZO VUOL DIRE??????????
- i protagonisti sono una coppia con 2 figli... Ma come fa una coppia di TRENTENNI ad avere figli DICIOTTENNI?
- la sorella della stempiata protagonista, da brava oca bionda grida "AIUTO AIUTO" perché non riesce ad uscire da una macchina CON IL FINESTRINO SPALANCATO!!! Se ne rende conto soltanto gli ultimi 5 secondi, quando la sua morte è già un dato di fatto.
- altri personaggi di spicco sono una troupe televisiva composta da due odiosi elementi. LEI: una frigida vacca irremovibile con le ragnatele nelle mutande che rimane impassibile anche di fronte alla pioggia di meteoriti e che non risparmia battute acide a LUI: un codardo impomatato che le si nasconde dietro in ogni occasione, un tizio con la malsana fissa di riprendere TUTTO, anche il cane che fa la cacca dall'altra parte della strada.
- la sopracitata coppia di stronzi sforna dei dialoghi che neanche il Mago Otelma scriverebbe.
- un ponte colpito da un meteorite, si demolisce facendo un effetto "a onda" tipo ola allo stadio?! Ma PERCHÉ??? Secondo quale diamine di legge scientifico-astrofisica???
- ovviamente il finale è iper-scontato: tutti si salvano a parte la zia-bionda-scema, e la coppia di protagonisti in crisi si riunisce sotto un cielo che sembra un groviera.
Quando guardo """"film"""" simili non posso fare a meno di domandarmi incessantemente: ma come può un produttore metter soldi in una robaccia così scadente? E a qualcuno piace seriamente questa merda?!
Grazie Classic, che mi consigli sempre preziosissimi titoli per la sezione "film di m***a" :-)
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti? Critiche? Spara la tua!