Sick Nurses

SERIE: Perle orrorifiche// thirller// splatter ♥
A metà tra splatter, trash e parodia degli standard horror asiatici; il film parte subito con l'azione e lascia ben poco spazio alla noia!

Nell' Apayatam Hospital di Bangkok, il dottor Tar viene conteso tra 7 bellissime infermiere. Tutti insieme hanno messo in piedi un meccanismo diabolico per arrotondare lo stipendio: rivendere cadaveri sul mercato nero. 
Un giorno Tawan scopre di essere rimasta incinta di Tar, ed al contempo che lui la tradisce con sua sorella oltre che con tutte le altre infermiere dello staff. Gelosa e arrabbiatissima, Tawan minaccia di rivelare la loro attività illegale, così viene uccisa senza pietà dalle altre infermiere, sotto lo sguardo incurante del dottore. Ma dopo 7 giorni, lo spirito ritorna dalle persone che ha amato in vita: il fantasma di Tawan fa leva sulle debolezze e le manie di ogni singola infermiera per portare a termine la sua spietata vendetta...

Nonostante il classico fantasma capelluto, il film non risulta banale; anzi: è decisamente più gore e cattivo rispetto al normale. Il finale mi è piaciuto moltissimo: neanche la spiegazione finale è standard, ma una inaspettata sorpresa!
Con tanto di mascelle tagliate, sezionamenti, morti atroci e sexy infermiere in guepiere, minigonna e tacchi; a "Sick Nurses" non manca proprio niente!
Thailandia über alles! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...