SERIE: Film DI MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
[ATTENZIONE: DI SEGUITO È SCRITTA LA TRAMA PER ESTESO.
MA TANTO È UN FILM DI MERDA,
PUOI ANCHE EVITARE DI GUARDARLO]
I protagonisti sono 3 trogloditi: Brutta, Coglione e Delinquente.PUOI ANCHE EVITARE DI GUARDARLO]
Brutta ha un marito morto, e non sapendo cosa fare del cadavere decide di buttarlo davanti all'ospedale perché almeno possano riciclare i suoi organi.
Coglione sta per fare la stessa fine del marito di Brutta, ma miracolosamente arriva un organo da potergli trapiantare, così Coglione si salva.
Delinquente non ricordo chi diamine sia né a che cosa serva, ricordo solo che aveva a che fare col carcere e che girava su un furgoncino color rosa porcello-KaWaii pieno di inquietanti croci luminose ed immagini fallico-cattoliche.
Coglione vuole sapere da dove proviene il suo nuovo cuore, ed indagando risale al marito di Brutta: lo stalking ha inizio, ma Brutta è una zozza alla quale la cosa non dispiace e tra i due inizia una relazione.
Quando Coglione dirà a Brutta che il cuore che gli è stato trapiantato è quello del suo deceduto marito, Brutta ha un collasso di nervi e si mette a picchiarlo con piffetti sulle spalle, tirate di capelli e sparticulo.
Delinquente spara a Coglione per un motivo che non ricordo assolutamente.
La merda è finita, andate in pace.
[FINE SPOILER]
La trama è inesistente e scialba. I personaggi sono degli inetti che fanno dialoghi inutili, che senza ombra di dubbio son stati scritti dal peggior drammaturgo mentecatto della storia.
Altro che "grammi", qui si parla di CHILI di palle che crescono durante la visione, orchite vera e propria!
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti? Critiche? Spara la tua!