Shrooms - Trip Senza Ritorno

SERIE: Film minormente orridi, ma pur sempre BRUTTI!!!
Scontato dal primo istante, di una banalità SVERGOGNATA.

Cinque ragazzi americani si recano in Irlanda da un amico per sperimentare funghetti allucinogeni, vanno  nel solito bosco dove non v'è anima viva a parte zanzare e pterodattili; e poi inizia il solito sterminio da parte di un mostriciattolo coi denti a sciabola e la divisa del Ku Klux Klan -però nera- .

A parte la scialberia della pellicola in generale, ci sono troppe cose che non quadrano...
Tanto per cominciare mi chiedo: perché appena arrivati in Irlanda, la macchina per andare al bosco la guida la protagonista americana e non il ragazzo irlandese? Lei ovviamente non ha problemi nel guidare a destra e conosce perfettamente la strada da seguire senza indicazioni o navigatore!
E poi: come può una immacolata biondina vestita di bianco, grufolare nel fango come una maiale nelle feci per 3/4 di film; spalmarsi le mani di sangue (specifico: un bellissimo sangue arancione)... ed arrivare a fine pellicola candida e pulita come il sedere di un bambino?
Nessun mistero nel tristissimo finale, che si intuisce dopo 8 minuti dall'inizio della pellicola. L'unico mistero è come possano ancora produrre film del genere.

Qui vediamo la PROTagonista in tutta la sua espressività.

Ecco la PROTagonista dopo aver fatto una lotta greco romana nel fango, essersi sbrodolata con gli spaghetti alla puttanesca, essersi infilata in una fossa colma di cacca di pterodattilo...
Notate com'è ancora candido il suo vestiario!

Un'altra eccelsa prova di recitazione della PROT.

Devin Townsend nella parte del mostro:
(Seriamente, notate qualche differenza?)


Ringrazio Muriel per il consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...