Altitude

SERIE: Film DI MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
HAHAHAHAHAHAHA!!! Ma che cos'è sta roba? COSA? Ok, ok, se ci riesco smetto di ridere e comincio a scrivere! Dunque, come iniziare... 

    [ATTENZIONE: DI SEGUITO È SCRITTA LA TRAMA PER ESTESO.     
                        MA TANTO È UN FILM DI MERDA,                             
                     PUOI ANCHE EVITARE DI GUARDARLO]                        
Il film parla di un gruppetto di cinque amici diretti ad un concerto. Essendo un film scritto e diretto sotto l'effetto di pesanti allucinogeni, il regista ha ben deciso che questi ragazzini non potevano spostarsi con mezzi normali quali macchina, treno, autobus... NO: i cinque si imbarcano su un piccolo aereo guidato dalla loro amica pilota-gnocca che ha appena preso il brevetto di volo.
Ma prima ancora di conoscere i protagonisti, facciamo la conoscenza di una rotella inquadrata in super close-up che causerà il guasto dell'aereo sulla quale i poveri (cretini) salgono. 
Dopo i primi tre minuti di volo contati, le condizioni climatiche peggiorano a vista d'occhio e nell'ala sinistra si incastra quella rotella che abbiamo visto poco prima: un danno per la quale l'aereo continua a prender quota senza possibilità di fermarsi. I ragazzini continuano a litigare e ad attaccarsi istericamente l'un l'altro in una cabina di un metro per due, fino a che uno dei cinque si sacrifica per aggiustare l'ala a colpi di calci così: stando aggrappato ad una corda, sospeso ad un'altitudine di nonsisaquanti metri come se nulla fosse, con una leggiadria infinita! Va beh...
La situazione continua a degradare ad ogni secondo, soprattutto visto che il mezzo continua a ricevere attacchi da una misteriosa creatura, una specie di Kraken volante che spacca i vetri dell'aereo prendendosi via via uno dei ragazzi. Ma da dove spunta questo mostro tentacoluto fluttuante che compare totalmente a random?
Ecco la parte esilarante: DALLA FANTASIA DI UNO DEI RAGAZZI!!! 
Il Kraken volante in realtà NON esiste! Lo sfigato aveva letto un fumetto nella quale un aereo viene assalito da un polpo volante e voilà: la sua mente malata fa apparire il polpo assassino anche nella vita reale!

Non sto a dilungarmi sul fatto che l'inventore di Kraken è in realtà il bambino cresciuto che sopravvisse all'incidente aereo causato dalla madre della protagonista (che era pilota a sua volta), non sto a dilungarmi spiegando il groviglio di pseudo mondi paralleli che compaiono nel finale, non sto a dilungarmi sul fatto che per quanto la pilota-gnocca pianga e si disperi, il suo trucco rimane intatto e bellissimo fino all'ultimo istante... Non sto a dilungarmi in generale perché penso che la trama sia già abbastanza ridicola così come'è.
                                       [FINE SPOILER]                                        

Pazzesco! Roba da ridere a crepapelle! Tra eroi tredicenni che si lanciano sulle ali degli aerei stando aggrappati a fili interdentali e polipi giganti che volano, questa è proprio una pellicola di un'imbecillaggine abnorme che nessuna persona dotata di un minimo di materia grigia dovrebbe vedere.
E se siete tanto curiosi, sappiate che si trova solo in inglese con sottotitoli in italiano.

2 commenti:

  1. Ahahah, l'ho visto grazie a questa rece XD

    Film davvero risibile. Peccato, perché l'idea potrebbe anche funzionare.

    Da notare lo strafalcione della storia: il ragazzo immagina una situazione che dovrebbe aver preso nel fumetto. Peccato, però, che scoprirà la cosa quando la situazione ormai è quasi finita. In pratica ha immaginato per filo e per segno un fumetto che NON PUO' AVER LETTO! XD

    RispondiElimina
  2. INFATTI NON HA UN VERSO :D
    Babba bia oh, che ciofeca...

    RispondiElimina

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...