SERIE: Film DI MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
Wes Craven, seriously?!
Dire che questa MERDA fa acqua da tutte le parti è poco.
Un aereo, 2 protagonisti, 1 PRESUNTO attentato senza senso né risvolto che dovrebbe essere il fulcro del film; ma che in realtà si perde nella trama e rimane incompiuto.
Pellicola che lascia sconcertati per le sue lacune nella storia, i suoi errori madornali, ed i suoi dialoghi grotteschi!
Esempio di dialoghi grotteschi: i protagonisti sono nel bar dell'aeroporto che brindano a una nonna crepata con un cocktail da mezzo litro e poi scherzano sul fatto che lui si chiama Jack Rippner e tutti lo chiamano Jack Ripper ("Jack lo squartatore" NdR.).
[contiene potenziali SPOILER]
Milioni di domande lasciano il cervello offuscato dopo la visione, a partire dal titolo:
- Per che cosa sta "RED EYE"?
- Perché il protagonista è sempre più illuminato rispetto agli altri? È forse un vampiro di "Twilight" o un santo che brilla di luce propria?
- Perché l'hostess di volo ironizza sulla protagonista che vuole un altro drink? Come fa a sapere che ha bevuto in precedenza? Chi gliel'ha detto?
- Perché NESSUNO sull'aereo si accorge di NIENTE, nemmeno quando lui dà una testata a lei? E si che lo spazio è ristretto e le persone sono costrette a stare molto vicine...
- Perché quando lui le da 'sta capocciata da sfondarla, inizia a sanguinare come se avesse rotto uno specchio con la calotta cranica? Ma soprattutto PERCHÉ IL SANGUE SPARISCE IL SECONDO DOPO?
- Perché l'unica persona che sembra accorgersi di qualcosa è una fottuta UNDICENNE?
- Convinte che i due protagonisti abbiano fatto una sveltina in bagno, le assistenti di volo li aspettano al varco della porta; e quando i due escono le hostess li sgridano dicendo: "Ehi, questo non è uno di QUEI voli."...Ma DI CHE VOLI STANNO PARLANDO? Voli hard per fare sesso nel cesso con degli sconosciuti?!
- Come fa la protagonista a piantare una penna (con l'effige di Frankenstein) in gola a lui in maniera PERFETTA, nell'ESATTO CENTRO del collo?
- E sopratutto PERCHÉ LUI NON SANGUINA, ADESSO? Tira una capocciata e si dissangua, e ora non esce nemmeno uno zampillo?
- Che fine ha fatto il padre di lei nel finale del film? Quest'uomo sparisce e riappare come meglio crede!
- Perché i due protagonisti finiscono per giocare a nascondino in casa di lei?
- Perché lei deve per forza fare l'eroina inseguendo lui con una mazza da hockey, e lui in tutta risposta inseguire lei con un ridicolo coltellino Ikea?
- Come minchia fa lui che si trova in CIMA di una rampa di scale, con UN UNICO semplice calcio arrivare IN FONDO colpendo lei? È in realtà Tiramolla? È Mister Fantastic?
- C'era veramente bisogno di inserire battutine sessiste o frasi a (finto) effetto tipo: "Sei patetico..." o "Infilati il reclamo su per il sedere."? Tanto per far ridere basta la trama e le mille incongruenze, non c'è bisogno di simpatiche parentesi pseudo-umoristiche.
- Ma la gran domanda finale, la più importante è.... Perché montare tutta questa storia dell'attentato, visto che poi non se ne saprà mai più niente??? Tanto valeva che lui fosse un semplice maniaco senza mettere la politica di mezzo, no?!
Da vedere se si ha voglia di ridere alla grande: davvero "PATETICO" (per citare la PATETICA protagonista).
Nessun commento:
Posta un commento
Commenti? Critiche? Spara la tua!