Blackwater Valley Exorcism

SERIE: Film minormente orridi, ma pur sempre BRUTTI!!!
Dire che questo film è PATETICO non rende abbastanza l'idea.
Dire che è di una BRUTTEZZA inaudita, con la trama più MENTECATTA che si potesse concepire neanche.
I dialoghi stanno pari a zero, non so chi li abbia scritti e sotto l'effetto di quale sostanza; ma spero non abbia ricevuto uno stipendio per questo.
Persino il trucco è IMBARAZZANTE: la posseduta è resa ridicola da un misero cerone bianco, due cerchi violacei intorno agli occhi, smalto colorato sui denti che sembra abbia un apparecchio odontoiatrico; e la bocca che vorrebbe essere tagliata/rovinata, invece sembra solo coperta da mille cerotti anti-herpes.

La trama è scontata come un qualsiasi film che voglia banalmente trattare di esorcismo:
in una sperduta campagna americana, v'è una famiglia dove d'un tratto la figlia  inizia a comportarsi in maniera strana.
Come da standard viene contattato il prete (mica tanto casto) di turno, che non potendo effettuare l'esorcismo da solo per non si capisce quale motivo; si assicura l'aiuto di un temibile GIARDINIERE MESSICANO, improvvisandolo prete con una tenda come tunica, ed un pezzo di carta scottex come bavero!!!!!!!!!
Ma nonostante il porno-reverendo ed il Tex-Mex finto prete facciano di tutto; il Demonio di questo film è crudelissimo e non lascia scampo. Infatti, una volta uscito dal corpo della ragazza, si impossessa prima della sorella di lei; e poi di un'altra giovinotta a random che passava di là per caso. Madonnasantoddio, che tristezza...

Vorrei anche capire se c'è un motivo per la quale sono tanto in voga gli esorcismi effetuati nelle stalle, rigorosamente in presenza di cavalli imbizzarriti (vedi "L'Esorcismo di Emily Rose").
Ma anche se avessero fatto la scena dell'esorcismo in un acquario o in un rettilario, questo film rimarrebbe comunque una enorme CACATA.
SCONSIGLIATISSIMO.

Fino a 2 minuti prima, questo prete era dentro casa a
bombarsi la sorella della posseduta...

...e questa posseduta, solo perché ha l'herpes labiale NON fa paura.












NO, non fa paura neanche coi denti sporchi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...