Feast

SERIE: Commedie// comici// demenziali e quant'altro!
In un bar sperduto in una non meglio precisata area dell'America, ci sono un gruppo di persone che passano la serata in tranquillità tra un biliardo ed una birra.
Ad un certo punto irrompe nel locale un uomo coperto di sangue identificato come "Eroe", che allarma tutti dicendo di sbarrare porte e finestre perché delle creature mostruose si stanno avvicinando.
Non fa in tempo a dirlo che verrà decapitato, ed agli sciagurati clienti del bar non rimarrà che lottare con ogni mezzo per cercare di sopravvivere...

"Feast" è un carnaio in stile pulp a cavallo tra demenziale e splatter, simpatico e con un'ottima regia! per certi versi ricorda molto "Dal Tramonto All'Alba" di Rodríguez (peste colga chi ancora non l'ha visto!).
Inoltre vanta produttori di un certo calibro tra i quali Matt Damon, Ben Affleck e Wes Craven!!!
Dobbiamo forse meravigliarci del fatto che qui non sia mai uscito? Certo che no, visto che in ItaGLIa si da la precedenza a pellicole intellettualmente superiori come quelle di Muccino, quali: "Baciami ancora le froge" e "Come te altri millanta".
Disponibile in American language con sottotitoli in italiano. E a proposito dei sottotitoli, ma quei geniacci che li montano non potrebbero avere la decenza di NON accavallarli sopra ad altre scritte e spostarli invece nella parte superiore dello schermo, visto che non si capisce una minchia?
MADONNASANTODDIO!

2 commenti:

  1. Vero, Feast ha molte delle caratteristiche che uno splatteromane incallito esige di trovare in un film: violenza gratuita, sangue a laghi e qualche battuta piazzata qua e là. Forse non vincerà un Oscar, ma diverte, e questo è ciò che conta veramente. Un po' come Mucha Sangre o Evil Aliens :D

    RispondiElimina
  2. Non li ho visti °_° Ma non tarderò a procurarmeli! Grazie della dritta!

    RispondiElimina

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...