Come Ammazzare Il Capo... E Vivere Felici

SERIE: Commedie// comici// demenziali e quant'altro!
Nick viene tirannizzato da un capo maniacale che gli ha rubato anni di vita e la promozione. 
Il suo amico Dale è l'assistente di una dentista molto poco professionale che molesta lui ed suoi stessi pazienti quando questi sono anestetizzati. 
Kurt a sua volta è costretto a lavorare per un cocainomane stempiato causa la morte improvvisa del suo datore di lavoro.
I tre amici si rendono conto che così non riescono più a lavorare: o si licenziano, o... ammazzano i propri capi! Ma dati duri tempi di crisi la prima opzione viene scartata immediatamente, così si dirigono in un bar malfamato della città per cercare un cecchino. Trovano un ex galeotto chiamato Fottimadre Jones che si offre di fare il lavoro per 5.000 dollari... O forse no?! Dall'incontro ne usciranno con 5.000 dollari in meno e solo un consiglio...

Siamo onesti: chi non ha mai pensato di ammazzare il proprio capo? L'idea di base è semplice ma efficace, e su questo desiderio molto comune è nata una brillante commedia americana con un cast grandioso e momenti esilaranti uno dietro l'altro!
Un Kevin Spacey sfacciatamente crudele, una Jennifer Aniston disinibita e spesso ignuda, ed un irriconoscibile Colin Farrell sono i tremendi boss della quale i tre protagonisti si devono sbarazzare il più in fretta possibile. Jasone Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis sono invece coloro che architettano il piano sanguinolento, e svariate comparse di un certo calibro fanno capolino di tanto in tanto (Donald Sutherland, Jamie Foxx, Ioan Gruffudd...).
Con una sfumature di demenzialità geniale, dialoghi memorabili e situazioni inverosimili; i nostri tre ci regalano risate immense tra nuvole di cocaina, spazzolini utilizzati come carta igienica e inseguimenti in macchina con sottofondo di chiamate erotiche!
Consigliato? Di più: da vedere assolutamente!
Ringrazio Filo-Classic per il consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...