The Signal

SERIE: Perle orrorifiche// thriller// splatter ♥
Jonah e Nic sono due hacker studenti del "MIT" ("Massachusetts Institute of Technology", una rinomata scuola per cervelloni, NdR.). 
Durante una fermata in hotel i ragazzi ricevono delle mail minatorie da parte di colui che li ha quasi fatti espellere dall'istituto, un hacker che si firma NOMAD e che ha oltretutto individuato la loro posizione. Per niente spaventati, i tre decidono di scovare il nascondiglio di NOMAD e deviare la traiettoria di viaggio per andare in fondo alla vicenda. Ma quando arrivano alla presunta residenza di NOMAD, Haley viene rimbalzata per aria da una forza invisibile e dopo una perdita di coscienza collettiva, Jonah si risveglia in una strana struttura blindata... 

Le mie reazioni durante lo svolgimento sono state di seguito:
"Carino."
"Interessante."
"Figo!"
"Molto figo!!!"
"Aspetta, che sta succedendo?"
"Oddio NO. Ma che è, "Il mio amico Ultraman"?!?"
"MMMM...." (rimuginazioni miste tra disgusto e intolleranza)
"... ..." 
"Ma questo film è BELLISSIMO!!!!"

Durante la visione lo spettatore è portato a supporre mille diverse spiegazioni plausibili per quanto accade, e ad un certo punto è anche incline a pensare che il film si rovini miseramente proprio mentre volge al termine; ma se è vero che capiamo subito che "The Signal" è uno sci-fi che parla di incontri ravvicinati, è altrettanto vero che (contrariamente a quanto pensavamo) il finale non è per niente scontato!
Una fotografia PAZZESCA unita ad un uso sapiente della camera, effetti speciali da 10 e lode con bacio accademico, attori estremamente convincenti ed una bellissima colonna sonora: questo è "The Signal".
Guardatelo. ORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...