Visitor Q


SERIE: Film di MERDA che non hanno ragione di esistere!!!
Se c'è un personaggio del mondo del cinema che odio visceralmente e molto più di Nicoletta Kidman, questo è senza ombra di dubbio Miike Takashi.
Non solo i suoi film sono orribili, ma hanno anche l'aggravante di essere squallidi, ributtanti, insensati, tristi e SUPERFLUI. E sì che vado ghiotta di cose in genere catalogate come sopra, ma questo "Visitor Q" batte ogni limite dell'umana (in)decenza. 

NON LEGGETE SE SIETE CATTOLICI 
O VOLETE GUARDARLO, PERCHÉ CONTIENE 
LA TRAMA PER ESTESO E BESTEMMIE IN QUA E IN LÀ.
Il film si basa sulla vita di una famiglia di 4 squilibrati (chiamati da ora in poi Padre, Madre, Figlio e Figlia), più questo misterioso Visitatore Q (chiamato da ora in poi Stronzo).
Padre è un miserabile mugnaio giapponese fallito che per dare un bello sprint iniziale al film, si scopa sua Figlia... 
Figlia che per mantenersi fuori di casa fa la puttana. Mestiere che le è stato amabilmente tramandato da sua Madre...
Madre che fa la puttana per comprarsi l'eroina. Madre si punge perché è una inguardabile sguattera picchiata violentemente dal suo stesso Figlio...
Figlio che mena sua Madre come un fabbro, ma fuori di casa viene pestato a sua volta da dei bulli (le uniche persone normali di questo simpatico quadretto).
A un certo punto dal nulla arriva Stronzo, che con una pietra tramortisce Padre, e Padre (da persona corretta ed integerrima quale è) se lo porta a casa ne diventa il migliore amico del cuore.
Dal momento in cui Stronzo fa il suo ingresso nella casa del Mulino Bianco le cose però iniziano a cambiare... IN PEGGIO SI INTENDE:
Madre si ribella al Figlio e a momenti lo ammazza. Madre scopre inoltre il piacere del palparsi e MUNGERSI le tette. Ma non una cosa normale: Madre SPRUZZA ETTOLITRI DI LATTE DALLE SUE MAMMELLE RAGGRINZITE, UNA VERA PRODUZIONE DI LATTE IN QUANTITÀ INDUSTRIALI!!!!!! Tanto che Stronzo, silenzioso spettatore del suo squirting mammareo; si ripara dalla pioggia bianca CON UN OMBRELLO!!!!!!
Padre degenera ancora di più, stuprando ed ammazzando una sua collega. Ma non contento del suo operato, si porta il cadavere a casa e stupra pure quello. Miike Takashi, non contento a sua volta;
ha ben pensato di far erogare MERDA LIQUIDA A QUEL POVERO CORPO MORTO!!!!!!!! Ovviamente il rigor mortis non tarda ad arrivare, cosa che impedisce a Padre di sfilare il suo salame monocchio dalla gnagna della morta. Arriva Madre che davanti a tutto ciò non si indegna come farebbe una comune persona, NO: SENZA DIRE "BAU" RISOLVE LA SITUAZIONE E LIBERA IL BATACCHIO DI PADRE!!!!!!
Felici come fringuelli, i due iniziano a smembrare la collega violentata-uccisa-riviolentata, fino a che non rientra il Figlio, riempito come sempre di cartoni dai soliti bulli. Così la felice coppietta abbandona il lavoro di sezionamento per puntare le loro attenzioni verso i teppisti che hanno malmenato il loro Figlioletto, uccidendoli. 
Stronzo nel frattempo si è levato dai coglioni, mentre cammina per strada incontra Figlia; che da brava zoccola gli propone di mangiargli il pazzo. Lui di tutta risposta le tira una pietra in faccia e sparisce definitivamente dalla faccia della terra (spero).
Figlia torna a casa stordita e trova in giardino una serie di cadaveri immersi nella merda liquida, Figlio che si rotola in un mare di latte irrorato dalla loro stessa Madre, e Madre seduta in giardino con Padre che gli ciuccia latte da una tetta. Così Figlia, serena e per niente stupita; si unisce anche lei alla poppata per chiudere in bellezza!

In totale abbiamo: incesto + stupri di varia natura + mungitura latte da seno umano + prostituzione minorile + necrofilia + Gianni Morandi... CHE BELL' EIN PLEIN DEL CAZZO, PORCO DIO!!!
                                      [FINE SPOILER]                                         

C'è chi pensa che questo regista sia un "genio visionario ed innovativo". Per quanto mi riguarda è semplicemente coglione malato di mente con delle fantasie erotiche e delle parafilie a dir poco preoccupanti, che mette su pellicola ciò che in vita non potrebbe mai fare. 
Pensavo che "Murder Set Pieces" e "21 Grammi" fossero i film più brutti che avessi visto, ma questo è entrato dritto nella top 3 della lista degli INGUARDABILI.
SCHIFO.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...