Ringraziamenti :-)

Nell'attesa di finire la visione dell'ultimo caFolavoro che mi è stato suggerito, voglio ringraziare i miei amici: lettori aficionados e consigliatori di film a volte belli, a volte un pò meno, a volte proprio indecenti!
E a proposito di questo, io SO che se anche un film in realtà vi è piaciuto vi divertite a leggere le boiate che scrivo, quindi continuate a propormi titoli di ogni sorta, genere e nazionalità; nella speranza che siano tra i più brutti esistenti :-D

In primis vorrei ringraziare Federico il Nichilista: essendo entrambi voraci cineappassionati, i nostri dialoghi in merito mi hanno dato lo spunto per iniziare a scrivere giga-minchiate su film orrendi!
Non ci troviamo d'accordo su molti titoli e registi, ma senza di lui probabilmente questo blog non esiterebbe!
(Fede, ti voglio bene; ma su Miike Takashi non cambierò MAI idea!)

Grazie a mia sorella Sara "Cretina" Horie (non dimenticate di visitare il suo Blog pieno di porno disegni e di mettere il like alla sua pagina Facebook)! Litighiamo spesso, ma solo perché ha dei pessimi gusti in fatto di cinema (e musica), però su Nicoletta Kidman, Lars Von Trier e David Lynch siamo d'accordo: vorremo infliggere pene rettali dolorosissime a tutti e tre per un minimo di 70 giorni ciascuno. Senza soste.
Grazie per la pubblicità che mi fai in giro e per le tue lezioni di coreano ♥ 감사합니다 ^_^

E dopo mia sorella, non può mancare il mio fratellone Sethi "Tropical" Dj: persona splendida, inseparabile compagno di viaggio, DJ dalle conoscenze musicali immense! Non ci si trova sempre d'accordo sui gusti cinematografici, anzi: mi diverto a vedere quando si stizzisce perché parlo male di qualche titolo che lui ha gradito; ma ci piace comunque dilungarci a parlare di cinema, ed anche lui ha contribuito nel suggerirmi/farmi vedere pellicole memorabili :-)

Grazie a Filippo "Classic": un amico che mi ha fatto molto piacere ritrovare dopo tanti anni, proprietario di una videoteca ben fornita ed ottimo suggeritore di film!
Con lui ci sono in progetto: collaborazioni di recensioni (un pò meno aggressive) per i clienti della sua videoteca, e il remake di "Buried" in salsa Emiliano Romagnola... "SBURRIED"©!
La sottoscritta in compagnia di Filippo e Sethi, formano un trio ricercato e temuto in tutta Lipsia: Berry, Tropical e Classic, gli scrocconi Italiani che hanno mandato in bancarotta fraudolenta un'onesta azienda di energy drink!

Grazie anche a Doktor Pery e i suoi Satanismo Calibro 9 per le lugubri, inquietanti, magnifiche sonorità che vi accompagnano durante la lettura.
Se siete qui e mettete la musica in pausa, o spegnete le casse, o non mettete il like sulla loro pagina Facebook; la ragazza posseduta di "Inquietudine" vi verrà a far visita nella notte.

So di avere dei followers silenziosi che non lasciano commenti, ma che comunque apprezzano e non mancano di farmelo sapere quando ci si vede di persona! Non sto ad elencare nome per nome, ma ringrazio generalmente tutti gli amici, i "fan", e perché no; anche chi disprezza: che se ne parli bene o che se ne parli male, è pur sempre pubblicità ;-) CHUPAAAAAA!!!

2 commenti:

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...