Ringraziamenti :-)

Nell'attesa di finire la visione dell'ultimo caFolavoro che mi è stato suggerito, voglio ringraziare i miei amici: lettori aficionados e consigliatori di film a volte belli, a volte un po' meno, a volte proprio indecenti!
E a proposito di questo, io SO che se anche un film in realtà vi è piaciuto vi divertite a leggere le boiate che scrivo, quindi continuate a propormi titoli di ogni sorta, genere e nazionalità; nella speranza che siano tra i più brutti esistenti!

In primis vorrei ringraziare Federico il Nichilista: essendo entrambi voraci cineappassionati, i nostri dialoghi in merito mi hanno dato lo spunto per iniziare a scrivere su film orrendi!
Non ci troviamo d'accordo su molti titoli e registi, ma senza di lui probabilmente questo blog non esiterebbe!
(Fede, ti voglio bene; ma su Miike Takashi non cambierò MAI idea!)

Grazie a mia sorella Sara "Crety" (non dimenticate di visitare il suo Blog (click qui!) pieno di porno disegni e di mettere il like alla sua pagina Facebook (click qua!). Litighiamo spesso, ma solo perché non capisce un cazzo in fatto di cinema (e musica), però su Nicoletta Kidman, Lars Von Trier e David Lynch siamo d'accordo: vorremo infliggere pene rettali dolorosissime a tutti e tre per un minimo di 70 giorni ciascuno e senza soste.
Grazie per la pubblicità che mi fai in giro e per le tue lezioni di coreano ♥ 감사합니다 ^_^

E dopo mia sorella, non può mancare il mio fratellone Sethi "Tropical" Dj: persona splendida, inseparabile compagno di viaggio, DJ dalle conoscenze musicali immense! Non ci si trova sempre d'accordo sui gusti cinematografici, anzi: mi diverto a vedere quando si stizzisce perché parlo male di qualche titolo che lui ha gradito; ma ci piace comunque dilungarci a parlare di cinema, ed anche lui ha contribuito nel suggerirmi/farmi vedere pellicole memorabili!

Grazie a Filippo "Classic": un amico che mi ha fatto molto piacere ritrovare dopo tanti anni, proprietario di una videoteca ben fornita ed ottimo suggeritore di film!
Con lui ci sono in progetto: collaborazioni di recensioni (un pò meno aggressive) per i clienti della sua videoteca, e il remake di "Buried" in salsa Emiliano Romagnola... "SBURRIED"©!
La sottoscritta in compagnia di Filippo e Sethi, formano un trio ricercato e temuto in tutta Lipsia: Berry, Tropical e Classic, gli scrocconi Italiani che hanno mandato in bancarotta fraudolenta un'onesta azienda di energy drink!

So di avere dei followers silenziosi, di quelli che non lasciano commenti ma che apprezzano zitti zitti e non mancano di farmelo sapere quando ci si vede di persona!
Non mi dilungherò ad elencare tutti nome per nome, ma ringrazio tutti gli amici, i fan, e perché no; anche chi disprezza: che se ne parli bene o che se ne parli male, è pur sempre pubblicità!

2 commenti:

Commenti? Critiche? Spara la tua!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...